Termini e condizioni

Termini e condizioni utili:

  1. Il sito funziona perfettamente, se il cliente riscontra problemi, bisogna ricaricare la pagina oppure cambiare browser (consigliamo di utilizzare firefox, safari o chrome)
  2. All’interno del sito è presente una pubblicità banner. Per chiudere questi banner ADFLY basta cliccare sulla X rossa in alto a destra, dopo il suo caricamento. Il sito automaticamente identifica chi utilizza gli AD-BLOCK, il cliente per proseguire con la navigazione deve necessariamente disattivare tale programma durante la navigazione sul nostro sito
  3. Per procedere all’invio dei prodotti acquistati il nostro sistema ha necessariamente bisogno di sapere a quale giocatore inviarli. Al check-out verranno chiesti: nickname EA origin, email e password che, al completamento dell’ordine, potrai tranquillamente modificare. Trattiamo i dati nel pieno rispetto delle regole sulla privacy e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’invio dei prodotti digitali acquistati sul sito STARTINDUSTRIES e successivamente eliminati-distrutti.
  4. OBBLIGATORIO: il cliente, prima di inviarli, deve controllare i propri dati EA Origin, facendo un rapido login sul sito www.ea.com/login. Il cliente che invia i dati errati, causerà un grave ritardo nella consegna, di minimo 3 giorni e massimo 30 gg. Il cliente non verrà contattato per tale errore, egli stesso dovrà contattare lo staff startindustries su Facebook per aggiornare i propri dati. A causa della nuova modalità di accesso al gioco, sarà necessario e OBBLIGATORIO inviarci su Facebook il codice di accesso richiesto durante il login.
  5. Una volta acquistato e pagato l’ordine tramite Carta, PayPal o Bonifico (extra sconto per chi lo usa), il cliente è tenuto a controllate la propria casella email (anche nella posta indesiderata/spam). Ogni comunicazione verrà inviata all’email indicata in fase di registrazione/login
  6. Gli ordini digitali, in media, vengono elaborati in 3 giorni lavorativi (durante il weekend gli ordini NON vengono elaborati, quindi si può entrare tranquillamente nell’app e giocare … se riceviamo molti ordini li elaboriamo anche il sabato, ma solo se possibile). In caso di manutenzione al server oppure di nuovi aggiornamenti, l’ordine subisce un ulteriore ritardo di 3 giorni lavorativi, consigliamo di acquistare 3 giorni dopo un aggiornamento dell’app.
  7. OBBLIGATORIO: durante l’invio dei prodotti digitali, il cliente è obbligato a mantenere l’account ed il gioco CHIUSO su ogni dispositivo, questo per evitare il mancato salvataggio degli elementi del gioco e quindi la perdita di tutti gli oggetti acquistati.
  8. Nel caso in cui il cliente dovesse entrare nell’app e fare il login nel gioco durante l’elaborazione dell’ordine/acquisto, tale ordine perderebbe la priorità con un ritardo minimo di 10 giorni lavorativi. Prima di concludere l’ordine dovremmo fare una attenta verifica ed inviare i prodotti digitali mancanti, tale verifica necessita dai 10 ai 30 giorni. Per evitare questo grave ritardo NON entrare nell’app dopo l’acquisto. In questo caso il cliente dovrà attendere il termine di questa verifica e non potrà chiedere il rimborso se almeno un prodotto digitale è stato salvato nell’app. L’ordine (prodotti digitali acquistati) non verrà inviato più di 2 volte.
  9. Riceverai una email di conferma (intitolata Ordine Completato) una volta che l’ordine è stato elaborato e concluso. Attendi questa email prima di rientrare nel gioco. Riaprendo l’applicazione potrebbe comparire un messaggio di mancato salvataggio, proseguite cliccando su Gioca subito>Continua. Gli oggetti saranno all’interno dell’inventario (4 Freccie gialle>Scatola marrone). Vedi le FAQ
  10. In caso di controversia STARTindustries si riserva l’ultima decisione per qualsiasi promozione e ordine: incluso l’annullamento di un ordine e l’erogazione di un completo o parziale rimborso oppure nel caso in cui la persona è particolarmente maleducata, volgare e/o ignorante (a discrezione dello STAFF STARTindustries) si riserva il diritto di completare o meno l’ordine e di NON emettere alcun rimborso in caso di insulti o violenze verbali/scritte. In estremo segnaleremo l’account ai creatori del gioco così da farlo bannare o bloccare/cancellare, in particolar modo se il cliente, dopo aver ricevuto gli oggetti, annulla il pagamento chiedendo il rimborso a PayPal o simili.
  11. Per tutelarci e avere una conferma dell’invio dell’ordine, faremo degli screenshot prima e dopo aver inviato i prodotti. Al cliente è consigliato fare altrettanto perché in caso di errori o bug possiamo aiutarvi e fidarci più facilmente, al contrario senza prove non possiamo fidarci di ciò che il cliente racconta perché non possiamo sapere quanto sia veritiero e quanto falso o ipoteticamente se cerca di truffarci (non è mai accaduto e crediamo sempre nella buona fede dei nostri clienti).
  12. Se un oggetto non è disponibile nella Springfield del cliente, per cause non imputabili a STARTINDUSTRIES (es. livello basso), verrà inviato un coupon di rimborso di pari valore utilizzabile per un nuovo ordine.
  13. Più sei fedele e più risparmi. Entra in STARTINDUSTRIES e accumula cashback STARt con i tuoi acquisti online, con le recensioni, con i log e con gli inviti.
  14. Dal 2019 sarà possibile acquistare le nostre Gift Card di vari marchi (sempre in aggiornamento).Prima di acquistare contattaci su Facebook.
  15. L’abbonamento VIP è un profilo speciale che abilità gli sconti automatici (fino al 50%) su tutti gli oggetti selezionati nel nostro Outlet di Springfield. Per tutti, al momento della sottoscrizione (pagamento quota annuale) vi sarà 1 solo ed unico regalo di benvenuto. L’abbonamento è annuale, non mensile e NON da diritto a oggetti in regalo mensilmente. Il regalo di benvenuto varia ogni mese. Per questioni tecniche il regalo verrà consegnato al successivo acquisto sul nostro outlet. Per velocizzare l’invio del regalo di benvenuto è utile scriverci una nota o un messaggio FB. Non sarà possibile chiedere il rimborso nel caso in cui si abbia usufruito degli sconti VIP e del regalo di benvenuto VIP.

Cashback STARt

Dopo il primo acquisto inizierai a collezionare i fantastici Punti Cashback STARt:

  1. 5€ di benvenuto annuo per ogni iscritto (vecchio e nuovo)
  2. 1% di cashback per ogni euro speso sul nostro outlet
  3. 1 cent. ogni n.1 recensione scritta e approvata
  4. 0,1 cent. per ogni vista giornaliera sul nostro sito e outlet
  5. 0,1 cent. per ogni amico invitato sul nostro outlet
  6. 0,2 cent. per ogni amico iscritto al nostro sito
  7. seguici su Facebook per ricevere cashback STARt EXTRA.

Il cashback STARt verrà automaticamente accreditato sul tuo wallet virtuale che potrai controllare sulla tua pagina personale QUI. Potrai spendere il tuo fantastico cashback ogni volta che vorrai, selezionando “wallet” come metodo di pagamento durante il check-out dell’ordine.

È possibile ricaricare il proprio wallet aggiungendo minimo 10€ semplicemente cliccando su “Wallet topup” nel proprio profilo utente. Per questioni tecniche gli ordini sotto i 10€ pagati esclusivamente col wallet può essere elaborato in 20 giorni lavorativi.

I PUNTI STARt sono scaduti a Gennaio 2020 ma puoi convertirli in cashback contattandoci per email o messaggio qui


Termini e condizioni legali

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (nel seguito, Condizioni Generali) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto di Prodotti, effettuato a distanza, tramite rete telematica, dal Sito http://startindustries.altervista.org (nel seguito, il Sito). Titolare del Dominio è Altervista (Banzai Media S.R.L.).

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Tutti gli acquisti di Prodotti effettuati attraverso il Sito (nel seguito, i Contratti d’Acquisto) dagli utenti che ad esso accedono (nel seguito, i Clienti) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nonché dal Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (art. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D.lgs. 70/2003). Con la conclusione dei Contratti d’Acquisto, secondo procedura, il Cliente accetta e si obbliga ad osservare le presenti Condizioni Generali. Il Cliente, pertanto, è invitato a leggere attentamente, prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal Sito, a stamparle o comunque a conservare, secondo le modalità preferite. STARTindustries potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali, ai Contratti d’Acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine stesso di acquisto da parte del Cliente.

Prodotti

STARTindustries è un sito telematico di vendita di prodotti digitali (nel seguito, i Prodotti). Tutti i Prodotti offerti sono dettagliatamente illustrati nelle pagine del Sito, all’interno delle rispettive sezioni, distinti per categorie di Prodotto. La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica dei Prodotti stessi e ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di STARTindustries, circa l’esatta corrispondenza dell’immagine raffigurata sul Sito con il Prodotto reale; e ciò, con particolare riguardo alle sue dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei Prodotti e/o delle confezioni. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto, in particolare il titolo.

Procedura d’acquisto

Il Cliente può acquistare i Prodotti presenti nel catalogo elettronico STARTindustries, dettagliatamente illustrati nella shop-page del Sito all’interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito, rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate. La pubblicazione dei Prodotti esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto. L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazioni delle presenti Condizioni Generali. L’avvenuta corretta ricezione della proposta/ordine del Cliente è confermata da STARTindustries mediante una risposta automatica inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente (controllare posta indesiderata) e conferma solamente la corretta ricezione della proposta/ordine all’interno dei sistemi. Tale messaggio di conferma indicherà un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione, attraverso i form o la pagina FB ufficiale di STARTindustries. Il messaggio riproporrà, oltre alle informazioni obbligatorie per Legge, tutti i dati inseriti dal Cliente il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente ogni eventuale correzione. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno ad esclusivo carico del Cliente. Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente sul Sito, nella propria area personale, immediatamente dopo l’invio dell’ordine stesso e potrà essere annullato fino a quando non verrà elaborato. È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei Prodotti offerti, in tal caso, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte disponibili, l’ordine verrà inviato con i prodotti disponibili dopo aver inviato comunicazione al Cliente in merito ai prodotti non disponibili. I pagamenti con Carta di Credito e PayPal richiedono esclusivamente un’autorizzazione (Vedi Modalità Di Pagamento) ovvero una prenotazione del denaro senza effettivo addebito nel momento in cui il Cliente inserisce l’ordine. Il pagamento viene pertanto effettivamente addebitato al Cliente solo nel momento in cui i Prodotti vengono consegnati o elaborati (tramite PayPal). In questa fase STARTindustries emetterà altresì la fattura relativa all’ordine. Questo implica che in caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente, (tramite area riservata o tramite richiesta al Servizio Clienti) (ordine non ancora elaborato/concluso) nessun importo sarà allo stesso addebitato e pertanto STARTindustries non dovrà effettuare alcun rimborso. Ciascun contratto d’acquisto stipulato tra STARTindustries e il Cliente deve intendersi concluso con accettazione dell’ordine da parte di STARTindustries. STARTindustries ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. In particolare, STARTindustries si riserva il diritto di non accettare proposte di acquisto e cancellare ordini che non diano sufficienti garanzie di solvibilità ovvero qualora – anche a seguito di confronto con il circuito che gestisce i pagamenti con carte di credito (PayPal) – risultino anomalie nelle transazioni e nei mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente. La conferma dell’ordine viene data al Cliente nel momento in cui i Prodotti vengono elaborati con relativa emissione della fattura commerciale.

Prezzi dei prodotti

Tutti i prezzi dei Prodotti sono chiaramente indicati sul Sito. Le spese di consegna (se presenti) sono adeguatamente evidenziate al momento dell’ordine. Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché alla destinazione ed all’importo totale dell’ordine.

Modalità di invio e spese di consegna

STARTindustries consegna in tutti i paesi indicati sul Sito e la consegna avrà luogo senza appuntamento. STARTindustries emette fattura commerciale dei Prodotti acquistati, nel momenti in cui i Prodotti vengono elaborati, inviandola tramite e-mail al Cliente (controllare posta indesiderata). Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa. Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente a STARTindustries in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei Prodotti oggetto dei Contratti d’Acquisto. I Prodotti ordinati saranno inviati all’account / all’indirizzo postale specificato dal Cliente. Le consegne / invii verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo (dati) specificato nel modulo d’ordine. Al momento della consegna dei Prodotti, il Cliente è tenuto a scollegare i dispositivi interessati e a controllare scrupolosamente la email e che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura commerciale. Eventuali danni all’etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare STARTindustries attraverso il Servizio Clienti (Facebook/email) specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi. Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasposto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di STARTindustries, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’Acquisto. In tali ipotesi sarà cura di STARTindustries fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest’ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di STARTindustries. I prodotti digitali non possono essere restituiti. Attenzione i prodotti digitali non vengono inviati istantaneamente ma nei giorni successivi, in media tutti gli ordini vengono elaborati in 3 giorni lavorativi. STARTindustries si riserva il diritto di elaborare gli ordini entro 30 giorni lavorativi.

Modalità di Pagamento

Il pagamento dei Prodotti acquistati si effettua con Bonifico, carta di credito e attraverso la piattaforma PayPal secondo le modalità di seguito specificate: Carte di credito online (Le carte di credito accettate sono: visa, american express, diner. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza. L’importo dell’ordine non viene addebitato immediatamente sulla carta, ma in una fase successiva, entro i limiti autorizzati dal Cliente. L’autorizzazione non implica l’addebito del denaro ma semplicemente una prenotazione dell’importo relativo) ; PayPal (PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. Per te che hai letto fino a qui abbiamo un importante rgalo/scnto contattaci su Facebook scrivendo che hai letto tutti i termini/condizioni e scrivendoci questo cdice univoco: cervesa . Si precisa che l’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell’ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul Sito STARTindustries sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nonché dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza/a distanza. Ai sensi dell’art. 64 e s.s. del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il Cliente consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero senza indicare un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una comunicazione in tale senso, tramiate raccomandata a/r, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione. Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito STARTindustries provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo pagato per i Prodotti di cui al Contratto d’Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal rientro dei Prodotti medesimi. STARTindustries provvederà a rimborsare l’intero valore dell’ordine, o parte di esso se il recesso fosse parziale, tramite PayPal, ovvero mediante altre modalità appositamente concordate tra STARTindustries e il Cliente. Si precisa che in conformità alla normativa vigente in materia, STARTindustries provvederà a rimborsare al Cliente le somme da quest’ultimo corrisposte quale prezzo dei Prodotti. Resteranno a carico del Cliente le spese necessarie per la restituzione a STARTindustries dei Prodotti oggetto di recesso. Non conformità dei prodotti e prodotti difettosi I Prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia. Le immagini e i colori dei Prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. In caso di difetto di conformità dei Prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul Sito ed in caso di Prodotto guasto o difettoso, il Cliente ha diritto al rimborso o alla sostituzione del bene non conforme. Seguirà comunicazione da parte dello staff di STARTindustries con l’indicazione della modalità di rimborso che potrebbe avvenire anche tramite buoni sconto sul prossimo acquisto superiori al valore della merce da rimborsare, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di STARTindustries, a qualunque titolo. (I prodotti digitali non possono essere restituiti)

Trattamento dei dati personali

I dati dei Clienti sono trattati da STARTindustries conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’informativa presente nella sezione appositamente dedicata, denominata “Informativa sulla Privacy””.

Comunicazioni e reclami

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di STARTindustries relativamente ai Contratti d’Acquisto, dovranno essere comunicati attraverso gli appositi form di contatto presente all’interno dell’Area Riservata/Contatti. Per qualsiasi informazione è disponibile assistenza clienti social (cerca la pagina Facebook ufficiale STARTindustries)

Foro competente

Eventuali controversie relative all’interpretazione ed esecuzione dei contratti stipulati in adesione alle presenti condizioni generali saranno risolte tramiate email STARTindustries in base alla normativa applicabile. In ogni caso STARTindustries si riserva la decisione ultima.

* StartIndustries e lo Staff declina ogni responsabilità in caso di errori/bug/ban (mai accaduto)

Ultimo aggiornamento : Gennaio 2019

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.